Errore
  • Il template per questa pagina non è disponibile. Contatta l'amministratore del sito.

Imbottigliamento

Imbottigliamento bottiglie di vinoDal 2005 l’attività viene trasferita nell’attuale cantina di nuova costruzione, moderna ed efficiente.

L’impianto di produzione comprende 2 linee con macchinari all’avanguardia che consentono la totale automatizzazione del ciclo di lavorazione ottenendo un’ottima produzione giornaliera con un buon rapporto qualità- prezzo.
Nel corso del 2010 la produzione è stata di 13 milioni di pezzi con punte giornaliere di 70/80 mila.

Attualmente la ns.Ditta imbottiglia vini Dop e Igp di varie regioni italiane (Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Abruzzo, Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna) e su richiesta anche stranieri (sudafricani e spagnoli).Imbottigliamento bottiglie di vino

Siamo in grado di operare con bottiglie di diverso formato (bordolese, americana, stelvin, elegance, ecc...) e capacità (cl.75-100-150-200) e di poter usare diversi tipi di chiusure : dal tappo di sughero ( agglomerato, birondellato ecc.) al tappo a vite normale oppure a filetto lungo.

Anche per le etichette siamo in grado di rispondere alle esigenze del cliente utilizzando la classica etichetta “cartacolla” o la più moderna autoadesiva anche personalizzate.